|
|
Conquistare consenso |
|
Comunicare la vostra azienda su Internet si basa su dei principi che non sono diversi da quelli che si utilizzano nella pubblicità tradizionale. Ve li elenchiamo affinché possiate verificare se sono stati adottati nella realizzazione del vostro sito. |
|
|
Continua |
|
|
E-mail marketing: le strategie efficaci |
|
L’e-mail è considerata da molti il futuro del marketing online e del Customer Relationship Management; vediamo insieme le strategie più adatte per utilizzare questo strumento in modo consapevole ed efficace! |
|
|
Continua |
|
|
CRM: come fidelizzare il cliente |
|
Per molti, CRM è solo una sigla misteriosa: si tratta, in realtà, di un utilissimo strumento per far sì che i vostri clienti non vi abbandonino mai più |
|
|
Continua |
|
|
Cos'è la firma digitale? |
|
Per essere certi che le transazioni in Rete si svolgano in tutta sicurezza è stata messa a punto la cosiddetta firma digitale, costituita da algoritmi matematici che permettono di comunicare dati con la certezza che questi non siano alterati. |
|
|
Continua |
|
|
Il vantaggio di essere certificati |
|
Sono sempre di più le piccole e medie imprese che si certificano. Alcune lavorando per enti statali o per grandi aziende sono obbligate, altre invece, pur non essendolo, lo fanno perché hanno compreso che conviene. Ci sono, infatti, incentivi e finanziamenti a fondo perduto |
|
|
Continua |
|
|
Conto economico? Ecco come redigerlo! |
|
Breve guida alla valutazione, redazione e gestione del conto economico |
|
|
Continua |
|
|
|
|