CERCA Ricerca avanzata
Segnala il tuo sito nel nostro motore di ricerca Modifica sito  
Newsletter
ISTITUZIONI
  Ambasciate e consolati
Amministrazioni locali
Associazioni
Bandi di gara
Camere di Commercio
Comuni
Enti e altre istituzioni
Ministeri
Ordine pubblico
Ordini professionali
Partiti politici
Province
Regioni
Unione Europea
e-shop
Chi siamo Disclaimer
Informazioni sulla privacy
ISTITUZIONI  
Grano Italia 2005
Grano Italia 2005 Grano Italia, il convegno annuale di ASSINCER (Associazione Interprofessionale Cerealicola) sulla qualità delle produzioni cerealicole emiliano-romagnole e nazionali, giunge alla sua XI edizione: saranno presentate strategie e proposte per il superamento della crisi della cerealicoltura italiana ed il miglioramento dalla qualità delle produzioni.
    Continua
 
Appalti nell'edilizia e nelle imprese di costruzioni
Appalti nell'edilizia e nelle imprese di costruzioni I tempi che le imprese edili e le ditte di costruzione impegnano nella ricerca dei lavori, delle gare di appalto e nella preparazione delle documentazioni ecc., troppo spesso costituiscono una perdita di impegno lavorativo che si tramuta in una perdita economica... vediamo come evitarlo!!
    Continua
Convenzionati con il ClubPMI
Convenzionati con il ClubPMI Vuoi convenzionarti con il ClubPMI per offrire i tuoi prodotti e servizi alle nostre aziende associate? Se hai ottimi prodotti e servizi e puoi riservarci prezzi realmente vantaggiosi ti mettiamo a disposizione i mezzi per raggiungere potenziali clienti.
    Continua
 
Appalti pubblici:
attenzione alla qualità!
Appalti pubblici:<br>attenzione alla qualità! UNI EN ISO 9001:2000. Dietro questa serie di lettere e di numeri si nascondono i requisiti del “Sistema di Gestione per la Qualità”, il regolamento che vi aprirà le porte delle gare d’appalto o che vi escluderà dalla loro partecipazione. Allora, se certificare la vostra azienda diviene un passo necessario per restare sul mercato, ecco gli...
    Continua
Pagine:      [5] 
Copyright © 2004 Tutti i contenuti, anche parziali, presenti su www.liguriaimprese.it non possono essere riprodotti senza autorizzazione.