|
|
Prima regola: saper comunicare |
|
Lo sapete che chi naviga su Internet ha poco interesse all'estetica del vostro sito? C'è qualcosa di molto più importante che tutti noi cerchiamo su Internet ma purtroppo è difficile trovare. Sapete cos'è?Ve lo diciamo |
|
|
Continua |
|
|
E-commerce senza avere il sito |
|
Spazio virtuale dedicato a un mercato reale, il marketplace può essere un'occasione per acquistare e vendere prodotti e servizi, in tempi e costi vantaggiosi, negoziare ed estendere la rete di fornitori e clienti e accedere alle aste on-line. Eppure è una realtà ancora oscura per molte aziende. |
|
|
Continua |
|
|
Il consumo dell'olio di oliva sta aumentando in Germania |
|
Buone notizie per chi produce olio d’oliva e vuole esportarlo in Germania. Il consumo negli ultimi anni si è più che raddoppiato e sembra che questa tendenza continui. Ma in quale modo ci si avvicina a questo mercato ricco e interessante? |
|
|
Continua |
|
|
Aggiornamenti su leggi e normative |
|
Rassegna periodica sulle novità in campo internazionale in merito a leggi, decreti e normative varie inerenti attività di commercio con l'estero |
|
|
Continua |
|
|
Agevolazioni negli Stati Uniti per le imprese italiane |
|
Stai valutando l'opportunità di espandere le tue attività commerciali negli U.S.A.? Attenzione allora, non farti sfuggire le innumerevoli offerte che i singoli governi statali mettono a disposizione delle imprese straniere che intendono investire negli Stati Uniti. Ecco alcuni strumenti di incentivazione fiscale e finanziaria per la tua azienda... |
|
|
Continua |
|
|
Ma come si crea un successo commerciale all’estero? |
|
Nonostante il rallentamento dell’economia mondiale, la Svizzera è uno dei pochi mercati che vede confermare e – addirittura - crescere il successo delle esportazioni di prodotti italiani. Vediamo di chi è il merito e se ci sono opportunità anche per voi di fare business |
|
|
Continua |
|
|
|
|