CERCA Ricerca avanzata
Segnala il tuo sito nel nostro motore di ricerca Modifica sito  
Newsletter
COMUNICAZIONE
  Affissioni e Insegne
Agenzie pubblicitarie
Audiovisivi
Concessionarie pubblicità
Consulenza e servizi diversi
Direct marketing
Gonfiabili
Mezzi di comunicazione
Oggettistica e promozionali
Packaging
Stampati e carta
Studi fotografici
Studi grafici
Telemarketing
e-shop
Chi siamo Disclaimer
Informazioni sulla privacy
COMUNICAZIONE  
Comunicare sul web
Comunicare sul web Breve panoramica sulle pubblicazioni che possono aiutarvi ad orientarvi tra le nuove tecniche di comunicazione della rete
    Continua
 
Tutti possono comunicare
ma non tutti sanno farsi capire
Tutti possono comunicare<br>ma non tutti sanno farsi capire Comunicare significa tante cose e può non significare nulla: tutto dipende dal senso che vogliamo dare alla parola
    Continua
Chi fa da sé fa per tre
Chi fa da sé fa per tre Quanti imprenditori e professionisti, che oggi hanno un sito internet, sono in grado di utilizzarlo per l'acquisizione del cliente? Probabilmente pochi. Ecco che arriva BusinessExplorer un corso di webmarketing per migliorare la visibilità del vostro sito.
    Continua
 
Far conoscere il vostro sito
ai mezzi di informazione
Far conoscere il vostro sito<br>ai mezzi di informazione L'invio di informazioni ai mass media è uno dei punti chiave per la gestione delle P.R. e dell'immagine di ogni azienda: Italia Imprese vi offre la possibilità di aprire un ufficio stampa on line, strumento indispensabile per una comunicazione al passo con i tempi!
    Continua
Conquistare consenso
Conquistare consenso Comunicare la vostra azienda su Internet si basa su dei principi che non sono diversi da quelli che si utilizzano nella pubblicità tradizionale. Ve li elenchiamo affinché possiate verificare se sono stati adottati nella realizzazione del vostro sito.
    Continua
 
E-mail marketing:
le strategie efficaci
E-mail marketing:<br>le strategie efficaci L’e-mail è considerata da molti il futuro del marketing online e del Customer Relationship Management; vediamo insieme le strategie più adatte per utilizzare questo strumento in modo consapevole ed efficace!
    Continua
Usability: la pratica della semplicità
Usability: la pratica della semplicità "Bello e inaccessibile", no, un sito deve essere prima di tutto "bello e accessibile".  Parliamo, allora, di usability, termine che si è soliti tradurre in italiano come "usabilità, navigabilità", parole amate da tutti gli utenti di Internet. Ma non è solo la filosofia del sito, è la sua pratica.
    Continua
 
Sito web: gli errori da evitare
Sito web: gli errori da evitare Se siete alle prime armi leggete prima di tutto quali sono gli errori più comuni da evitare nel progettare un sito web.  Brevissimi suggerimenti per chi sta realizzando un sito o per chi ha intenzione di aggiornarlo.
    Continua
Manifesti pubblicitari: sempre convenienti?
Manifesti pubblicitari: sempre convenienti? Anche in un momento come questo, caratterizzato dalla multimedialità e dalla globalizzazione "ad ogni costo", i cari vecchi classici cartelloni pubblicitari continuano ad essere considerati un punto di riferimento nelle scelte pubblicitarie di moltissimi tipi di aziende. Ma sono effettivamente convenienti? E per chi?
    Continua
 
Il glossario del marketing e della pubblicità
Il glossario del marketing e della pubblicità Spaventati da paroloni inglesizzanti e incomprensibili? Con un po' di attenzione alle parole chiave del marketing e della pubblicità sarete in grado di parlare con il vostro consulente di comunicazione in modo efficace per scegliere la soluzione più vantaggiosa!
    Continua
Pagine:   ...      [8]   
Copyright © 2004 Tutti i contenuti, anche parziali, presenti su www.liguriaimprese.it non possono essere riprodotti senza autorizzazione.