CERCA Ricerca avanzata
Segnala il tuo sito nel nostro motore di ricerca Modifica sito  
Newsletter
 
COMUNICAZIONE
  Affissioni e Insegne
Agenzie pubblicitarie
Audiovisivi
Concessionarie pubblicità
Direct marketing
Mezzi di comunicazione
Oggettistica e promozionali
Packaging
Stampati e carta
Studi fotografici
Studi grafici
Telemarketing
 
 
e-shop
 
 
Chi siamo Disclaimer
Informazioni sulla privacy
Richiedi assistenza
COMUNICAZIONE  
La nuova formula per la promozione del sito web
La nuova formula per la promozione del sito web Siete una web agency? Cosa fate se il vostro cliente vi chiede di fare promozione al sito web che avete realizzato? Quali sono i costi in termini di denaro e le risorse per fornirgli un adeguato supporto? Vi offriamo noi una soluzione per risparmiare tempo e denaro. Una nuova formula che vi consente non solo di migliorare i vostri servizi rivolti...
    Continua
 
Ancora più efficace per la pubblicità del sito
Ancora più efficace per la pubblicità del sito Dei nostri 28 portali è quello più visitato. Per fare pubblicità ad un sito è il mezzo ideale: oltre 37.000 utenti unici al giorno con picchi che raggiungono i 40.000 click generati quotidianamente all'esterno. Con la nuova versione ci sono motivi in più per fare pubblicità al vostro sito attraverso romaexplorer.
    Continua
Gol e business
nelle stanze del vostro hotel
Gol e business<br>nelle stanze del vostro hotel Avete un hotel? Quante volte avete dovuto dire di no a richieste di prenotazioni per stanze abilitate ad internet? Gli uomini d'affari sono esigenti, e a ragione, perché vogliono il meglio. Ora anche voi potete offrirglielo! Navigazione ad alta velocità, videoconferenze, visione di film e partite di calcio direttamente in camera
    Continua
 
Vendere sul web: dipende da come scrivete
Vendere sul web: dipende da come scrivete Quello che riportate nelle e-mail o nel sito ha un’importanza fondamentale nelle vostre strategie di web marketing. Fare o non fare affari su internet dipende spesso dalla capacità di scrivere in modo creativo e credibile. Ecco i suggerimenti di chi lo fa di mestiere
    Continua
Un video per la vostra azienda:
perché farlo e quando usarlo
Un video per la vostra azienda:<br>perché farlo e quando usarlo Il video è uno strumento di comunicazione in forte crescita per la sua efficacia, forza, immediatezza e versatilità. Credete sia troppo costoso? Che sia una soluzione lontana dalle vostre esigenze? Che sia difficile trovare qualcuno in grado di realizzarlo in modo professionale? Forse no, scopriamo perché…
    Continua
 
Traduzioni e interpreti:
meglio puntare sulla qualità
Traduzioni e interpreti:<br>meglio puntare sulla qualità Non è mai consigliabile affidare a persone poco competenti il compito di curare le vostre iniziative all'estero: l'immagine dell'azienda potrebbe uscirne penalizzata. La comunicazione in lingua straniera, come quella in italiano, ha delle regole ben precise, che solo i professionisti della traduzione conoscono e sanno applicare in maniera adeguata...
    Continua
Pagine:  [1]      ... 
Copyright © 2004 I contenuti sono di proprietà di - PI 06429581009. Vietato riprodurli senza autorizzazione.