CERCA Ricerca avanzata
Segnala il tuo sito nel nostro motore di ricerca Modifica sito  
Newsletter
E-COMMERCE
  Alimenti e benessere
Arredamento e artigianato
E-shop Arte Libri CD DVD
Forniture ufficio e commercio
Hi-Tech
Info e servizi web
Informatica
Mall
Moda e gioielli
Salute e bellezza
Tempo libero
e-shop
Chi siamo Disclaimer
Informazioni sulla privacy
E-COMMERCE  
Conquistare consenso
Conquistare consenso Comunicare la vostra azienda su Internet si basa su dei principi che non sono diversi da quelli che si utilizzano nella pubblicità tradizionale. Ve li elenchiamo affinché possiate verificare se sono stati adottati nella realizzazione del vostro sito.
    Continua
 
E-mail marketing:
le strategie efficaci
E-mail marketing:<br>le strategie efficaci L’e-mail è considerata da molti il futuro del marketing online e del Customer Relationship Management; vediamo insieme le strategie più adatte per utilizzare questo strumento in modo consapevole ed efficace!
    Continua
Come difendersi on line
Uno degli ostacoli maggiori allo sviluppo del commercio elettronico è la sicurezza in Rete. Infatti esiste il rischio che, nel corso della transazione commerciale on-line, si verifichi l'intercettazione del codice segreto della propria carta di credito
    Continua
 
Com'è l'andamento del commercio elettronico in Italia?
Dati e statistiche per chi non si fosse ancora convinto dell'entità del fenomeno "e-commerce"
    Continua
E-Commerce: il nuovo codice
E-Commerce: il nuovo codice In data 28 marzo 2003 è stato approvato dal Consiglio dei ministri il decreto legislativo recante attuazione della direttiva 2000/31/Ce del Parlamento europeo e del Consiglio dell’8 giugno 2000. Vediamo quali sono gli obblighi previsti dal provvedimento per le imprese di e-commerce, i professionisti che operano on line ed i provider
    Continua
 
E-case histories
Imparare dagli altri è un’importante norma della vita quotidiana e un vero e proprio must di chi opera in Internet: “gironzolare” per la Rete, confrontare le proprie idee con realizzazioni già esistenti, prendere spunto dalle formule vincenti è la prima tappa di chi intraprende qualsiasi attività in Rete
    Continua
Pagine:   ...      [7]   
Copyright © 2004 Tutti i contenuti, anche parziali, presenti su www.liguriaimprese.it non possono essere riprodotti senza autorizzazione.