|
|
Registrare un dominio |
|
Registrare un dominio è un’operazione semplicissima ma se il vostro obiettivo è quello di fare business seriamente allora il discorso cambia. La scelta del nome o dell'estensione di un dominio può determinare il successo di un sito. Influisce nel posizionamento sui motori di ricerca, rimane più impresso nella mente di chi naviga, comunica lo stile... |
|
|
Continua |
|
|
Scrivere un'offerta commerciale |
|
Per le imprese diventa sempre più difficile conquistare l'attenzione dei loro potenziali clienti. Con internet poi, i risultati sono pressoché nulli se non si hanno capacità di comunicare. Anche la semplice offerta commerciale segue delle regole che non sempre si rispettano. Vediamo quali sono. |
|
|
Continua |
|
|
Un quarto di euro per contattare un tuo potenziale cliente! |
|
Internet offre una grande opportunità alle aziende orientate al business to business. Infatti la rete costituisce un enorme serbatoio di potenziali clienti. I requisiti per avere successo sono principalmente due: la ricerca e il messaggio da veicolare.Ecco in quale modo il nostro network può aiutarvi. |
|
|
Continua |
|
|
Solo 150 euro per contattare 35.000 aziende! |
|
Vuoi fare una promozione di un tuo prodotto? Vuoi far conoscere una tua iniziativa? Vuoi aumentare gli accessi del tuo sito? Ecco un modo economico, efficace ed è anche una buona occasione per metterci alla prova. |
|
|
Continua |
|
|
Il vostro sito segnalato direttamente nella posta del cliente |
|
Da oggi avete un'opportunità in più per far conoscere il vostro sito. Webimprese.com è un motore di ricerca che segnala il vostro sito direttamente nella casella di posta dei vostri potenziali clienti. Ecco come funziona… |
|
|
Continua |
|
|
Web marketing con Club PMI |
|
E' un modo semplice e gratuito per fare marketing su internet. Anche se non avete ancora il sito Club PMI, il portale delle piccole e medie imprese, vi offre questa opportunità. Invia ai vostri potenziali clienti le vostre offerte commerciali. Come? Con PROMO EMAIL! |
|
|
Continua |
|
|
|
|