Gioca e guadagna con RomaExplorer
  CERCA Ricerca avanzata
Segnala il tuo sito nel nostro motore di ricerca Modifica sito  
Newsletter
 
MANAGEMENT
  Ambiente sicurezza e qualità
Associazioni management
Change management
Consulenza Marketing
Corsi e master
Formazione e selezione
Ricerche di mercato
Risk management
 
 
e-shop
 
 
Chi siamo Disclaimer
Informazioni sulla privacy
Richiedi assistenza

Corsi e master

IEN Business School - Formazione aziendale per manager e responsabili
IEN Business School - Formazione aziendale per manager e responsabili IEN Business School realizza corsi di formazione, seminari e Masters per Business Manager, HR Manager e Responsabili Aziendali. I corsi si tengono presso la nostra sede a Sestri Levante (Ge) - Palazzo Negrotto Cambiaso

Indirizzo internet: http://www.ienonline.org
Prodotti
corsi seminari,

IEN Business School è la scuola di Management dell'Istituto Europeo Nerosistemica. Realizza corsi di formazione per HR e Business manager e responsabili aziendali, master, attività formative outdoor.

Servizi
corsi manager e responsabili aziende

IEN Business School è la scuola di Management dell'Istituto Europeo Nerosistemica. Realizza corsi di formazione per HR e Business manager e responsabili aziendali, master, attività formative outdoor.
Tra le attività realizzate segnaliamo: Project management, sviluppare la leadership, team building, efficacia personale, change management, master outdoor, master direzione risorse umane

MASTER HR 8½© Febbraio 2009 - Ottobre 2009
Il Master HR 8½© è dedicato a quelle aziende che puntano sullo sviluppo della funzione Risorse Umane. Si rivolge a coloro che si occupano di Risorse Umane da almeno 2/3 anni . Per poter garantire un elevato standard qualitativo il Master si svolge a numero chiuso: 15 persone. Il percorso avrà una durata di 17 giornate articolate in 8 moduli di due giorni (venerdì dalle 10.30 alle 19.30 il sabato dalle 9.00 alle 16.00) ed un modulo (il nono) di un giorno (venerdì dalle 10.30 alle 19.30) con cadenza mensile, secondo il calendario riportato. Sono previsti negli spazi intermodulo momenti di autoformazione sulla letteratura di riferimento. La struttura unitaria del programma richiede la partecipazione a tutte le sue parti. Il Master è unico nel suo genere perché oltre a proporre una riflessione critica sul ruolo della Direzione HR ne profila un rilancio attraverso la messa a fuoco di un modello che riconduce la capacità di incidere di questa funzione al saper porsi come regista delle pratiche di sviluppo delle Risorse Umane. La Faculty del master, composta da senior consultant e da manager operanti nelle più importanti organizzazioni leader di settore, metterà a disposizione la propria esperienza facilitando la sintesi tra la teoria e la pratica e accompagnando i partecipanti nella definizione di progetti di innovazione dei sistemi HR sostenibili, incisivi, credibili.



TORNA INDIETRO
Copyright © 2004 I contenuti sono di proprietà di - PI 06429581009. Vietato riprodurli senza autorizzazione.