CERCA Ricerca avanzata
Segnala il tuo sito nel nostro motore di ricerca Modifica sito  
Newsletter
VIAGGI E VACANZE
  Agenzie di Viaggi
Appartamenti Vacanze
Cartine Meteo Traffico
Hotel B&B; Residence
Noleggio Auto Moto
Ristoranti Pizzerie
Utilità Informazioni Turismo
e-shop
Chi siamo Disclaimer
Informazioni sulla privacy
VIAGGI E VACANZE Cerca altri articoli in questa directory
Dove dormire in Liguria HOTEL IN LIGURIA
Dove dormire in Liguria

In Liguria potrete trovare i più svariati tipi di sistemazione, dall'albergo a picco sul mare, all'hotel raffinato nel cuore di Genova, al residence dove rilassarsi in completa indipendenza. Ecco qualche suggerimento per trovare quello che più desiderate...

 

Desiderate il comfort e l'eleganza? O vi preme soprattutto di trovare un hotel accogliente in riva al mare? In Liguria gli hotel non mancano e vanno dalla pensioncina a conduzione familiare ai grandi complessi alberghieri nei quali si organizzano congressi internazionali. Ecco di seguito alcuni link da consultare se state cercando un posto per dormire in questa regione. Se desiderate il relax immersi nella natura vi segnaliamo l'Hotel la Vela, un  piccolo castello circondato dal verde. In posizione leggermente collinare a dieci minuti di cammino dal centro di Santa Margherita Ligure ed a soli 4 km. da Portofino. La sua vista si estende su tutto il Golfo del Tigullio, da Sestri Levante a Portofino, arrivando sino a La Spezia. Se invece vi preme soprattutto trovare una sistemazione vicina alla spiaggia potete contattare l'Hotel Florida Lerici un tre stelle affacciato sul Golfo dei Poeti che dispone di una propria spiaggia privata. Un altro tre stelle sul mare è il Coccodrillo, situato a Varrazze: questo hotel è anche un residence, è dotato di piscina e dista 200 metri dalla spiaggia. Chi poi ha come meta le Cinque Terre e vuole godere dell'accoglienza di un Bed and Breakfast può soggiornare al B&B Antica Porta, situato a Pignone, piccolo borgo medievale della Val di Vara. Altro B&B in questa zona è l'Antico Borgo, in località Dosso, vicino a Levanto, la porta orientale delle Cinque Terre.
Chi invece, per turismo o per lavoro, deve recarsi a Genova, può alloggiare al Hotel Bristol Palace, un quattro stelle situato nel cuore ella città, attrezzato per ospitare meeting e per soddisfare i desideri della clientela più esigente. Per chi arriva a Genova in treno segnaliamo l'Astoria Hotel, costruito ai primi del novecento in stile liberty, è situato a cento metri dalla Stazione Brignole, a ottocento metri dal centro fieristico e sportivo della città. Dispone di 69 camere tutte con bagno, tv e satellite e telefono diretto.

Copyright © 2004 Tutti i contenuti, anche parziali, presenti su www.liguriaimprese.it non possono essere riprodotti senza autorizzazione.