CERCA Ricerca avanzata
Segnala il tuo sito nel nostro motore di ricerca Modifica sito  
Newsletter
LAVORO E CORSI
  Agenti e rappresentanze
Giornali di annunci
Informazioni varie
Lavoro estero
Lavoro interinale
Lavoro online
Selezione e formazione
e-shop
Chi siamo Disclaimer
Informazioni sulla privacy
LAVORO E CORSI Cerca altri articoli in questa directory
Abbiamo bisogno di programmatori.<br>Ma solo se creativi! OFFERTA LAVORO PER PROGRAMMATORI
Abbiamo bisogno di programmatori.
Ma solo se creativi!

Uno dei difetti più frequenti dei programmatori è la mancanza di creatività. Non tanto nel loro lavoro ma sulla capacità di adattare le loro competenze alle necessità delle aziende. Cosa significa? Che oggi chi trova lavoro è spesso colui che sa dare soluzioni innovative ai problemi che ogni impresa ha sia off line che on line. Problemi che alcune volte le stesse aziende non hanno consapevolezza di avere. Vi sembra strano? Allora è il caso di leggere qui di seguito...

 

Se un programmatore non trova lavoro spesso dipende da motivi che non solo non conosce ma è anche all'oscuro della loro importanza. Tempo fa una software house lamentava l'incapacità di alcuni programmatori assunti da poco tempo di pensare in modo creativo. Il responsabile di questa software house affermava: "Sono bravi ma non si rendono conto che potrebbero fare molto di più se pensassero meno in un'ottica di programmazione e di più in un'ottica di utilizzo del software". E' vero, molti sono ottimi programmatori ma incapaci di pensare con la testa di coloro che dovranno utilizzare le loro competenze o i loro prodotti software. In sintesi sono orientati più al loro lavoro che al mercato. Un errore frequente anche nelle piccole aziende che cercano di vendere faticosamente prodotti e servizi e si dimenticano che chi acquista non cerca prodotti e servizi, cerca soluzioni ai propri problemi. Sembra la stessa cosa ma non è così. Le grandi aziende, che investono molto nella comunicazione, cercano sempre di individuare nel loro pubblico di riferimento esigenze, alcune volte inconsapevoli, per avere successo nelle vendite. S non fosse così la Coca Cola avrebbe chiuso da tempo.
La nostra ricerca di programmatori si basa su questi principi. Abbiamo necessità, infatti, di programmatori che abbiano idee, siano orientati alle esigenze delle imprese, sappiano creare applicazioni funzionali e capaci di adattarsi alle molteplici necessità delle attività per le quali sono concepite. Ma qual è il vantaggio di lavorare o collaborare con noi? Sono molti. Siamo disponibili ad avervi nel nostro organico sia internamente che esternamente. Sia che siate un'azienda o che siate alla ricerca di lavoro. Sia che viviate a Roma o a New York. Ma cosa offriamo? Dal semplice contratto a progetto alla possibilità di vendere e veicolare i vostri prodotti software. Vi mettiamo a disposizione la nostra grande visibilità su internet e i mezzi di comunicazione in nostro possesso. Abbiamo 28 portali visitati ogni giorno da oltre 20.000 utenti, una newsletter alla quale sono iscritte 35.000 imprese e professionisti e che inviamo due volte al mese, 10.000 imprese associate a ClubPMI. Abbiamo soprattutto una notevole esperienza e competenza nella comunicazione su internet e sul web marketing che ci consente di creare strategie e contenuti per rendere visibili e vendibili prodotti software orientati alle imprese. Insomma con noi potete lavorare o collaborare sia come imprenditori e sia come dipendenti ma a condizione... che siate creativi.
Volete contattarci o incontrarci? Inviateci una email specificando però quale tipo di lavoro o collaborazione intendete offrirci. 

Desiderate ricevere maggiori informazioni riguardo a "Abbiamo bisogno di programmatori.
Ma solo se creativi!"? Inviateci una e-mail
Copyright © 2004 Tutti i contenuti, anche parziali, presenti su www.liguriaimprese.it non possono essere riprodotti senza autorizzazione.