CERCA Ricerca avanzata
Segnala il tuo sito nel nostro motore di ricerca Modifica sito  
Newsletter
SOCIETÀ DI SERVIZI
  Architetti e Ingegneri
Assicurazioni
Aste Gare Appalti
Avvocati
Certificazione Qualità
Commercialisti
Eventi
Finanziamenti
Forniture e servizi
Geometri
Immobiliari
Lavoro
Legge e Fisco
Marchi e brevetti
Periti
Pubblicità
Servizi diversi
Software Hardware
e-shop
Chi siamo Disclaimer
Informazioni sulla privacy
SOCIETÀ DI SERVIZI Cerca altri articoli in questa directory
Il centralino telefonico?<br>Arriva la formula senza costi!
Il centralino telefonico?
Arriva la formula senza costi!

Siete in procinto di acquistare un nuovo centralino? State pensando di pagarlo fior di quattrini? Bloccatevi e informatevi: esiste la nuova formula Nextel Renting per non pagarlo! O meglio pagate con il risparmio che otterrete sulla bolletta telefonica

 

Un centralino del valore di 10.000 euro senza pagarlo. Sembra uno scherzo ma è la verità e lo assicura la Nextel Italia. Con la sua nuova formula Nextel Renting è possibile installare un centralino al costo di 140 euro al mese, un costo che in realtà viene compensato dal risparmio sulla bolletta del telefono. Ma come è possibile vi chiederete? Per rassicurarvi della concretezza dell'offerta possiamo dirvi che ormai quasi tutte le grandi aziende utilizzano la recente magia tecnologica che si chiama VoIP (Voice over IP), per intendersi telefonia internet. Infatti i centralini di nuova generazione hanno la famosa scheda VoIP che permette di instradare le telefonate sulla vostra linea adsl abbattendo i costi delle conversazioni telefoniche. Per chi ha un traffico notevole e soprattutto le aziende multisede hanno addirittura vantaggi economici ancora più elevati rispetto ai 140 euro. Basti pensare che il costo delle conversazioni telefoniche tra sedi aziendali si azzera non solo per le chiamate urbane e interurbane ma anche per quelle internazionali. Ma vediamo nei particolari l'offerta. La formula Nextel Renting è un contratto di locazione operativa, realizzabile grazie al supporto finanziario del Gruppo Hitachi, di cui Nextel Italia è il Distributore ufficiale. In base a questo contratto avete la disponibilità di un centralino telefonico Nextel di nuova generazione in tecnologia VoIP per un periodo di tempo determinato di 36 mesi, dietro il pagamento di un canone mensile, comprensivo dei servizi di manutenzione ed assistenza tecnica e garanzia per tutta la durata del contratto.
I vantaggi della Formula Nextel Renting

  • Copre il costo dell'investimento in maniera totale rispetto agli usuali strumenti finanziamenti bancari.

  • Ha un effetto molto limitato sulla liquidità aziendale in quanto consente di diluire nel tempo anche l'esborso relativo all'I.V.A., corrisposta assieme ai canoni

  • Non intacca la possibilità di ottenimento di altre forme di finanziamento

  • Consente di imputare in conto economico l'intero ammontare del canone .

  • Difende il cliente dal rischi di obsolescenza dei prodotti tecnologici

  • E’ un servizio globale offerto dalla casa costruttrice del centralino in collaborazione con suoi Parnters di fiducia, comprendente il centralino telefonico la sua garanzia, la sua manutenzione ed assicurazione.

  • Il costo della tecnologia VoIP acquisita non solo si ammortizza contestualmente al suo utilizzo, ma consente comunque un ritorno veloce dell’investimento, la locazione operativa è infatti uno strumento estremamente flessibile, consentendo di determinare il costo complessivo dell'utilizzo del bene e potendo eventualmente beneficiare del valore di mercato del bene alla fine del periodo contrattuale.

Per avere un esempio di quanto potreste risparmiare con questa formula inviate una e-mail. E' un servizio gratuito offerto da Nextel Italia.

Desiderate ricevere maggiori informazioni riguardo a "Il centralino telefonico?
Arriva la formula senza costi!"? Inviateci una e-mail
Copyright © 2004 Tutti i contenuti, anche parziali, presenti su www.liguriaimprese.it non possono essere riprodotti senza autorizzazione.