CERCA Ricerca avanzata
Segnala il tuo sito nel nostro motore di ricerca Modifica sito  
Newsletter
MOTORI DI RICERCA
  Indicizzazione
Meta motori
Motori fieristici
Motori giuridici
Motori internazionali
Motori italiani
Motori per le imprese
Motori per professionisti
Portali verticali
e-shop
Chi siamo Disclaimer
Informazioni sulla privacy
MOTORI DI RICERCA Cerca altri articoli in questa directory
I click di qualità LE VENDITE AUMENTANO CON OVERTURE
I click di qualità

Esiste un modo per avere visite qualificate nel vostro sito? O meglio clienti disposti ad acquistare i vostri prodotti e servizi? Di mezzi ce ne sono molti ma quello che oggi viene maggiormente utilizzato si chiama keyword advertising. Non vi porta solo click di qualità ma vi permette di sapere quanti di questi si sono convertiti in acquisti

 

Ne sanno qualcosa i siti di e-commerce ma ormai ne sono consapevoli tutte le aziende presenti su internet. Gli affari non si fanno se non si investe. Ma non basta perché è necessario saper scegliere i mezzi. Ed è proprio questo il problema.
Quali sono i mezzi che garantiscono risultati certi?

L'unico che ha questa caratteristica ed è anche quello che va per la maggiore è il keyword advertising. Per chi ancora non lo conoscesse è l'acquisto di parole chiave nei motori di ricerca. Se vendete mobili per ufficio e decidete di puntare su questa parola chiave basterà stabilire un budget di spesa (si parte anche da soli 50 euro) e inizierete a ricevere visite da chi sta cercando mobili per ufficio. Molto semplice e anche molto economico considerando che un click vi costa solo 15 centesimi. Ma chi lo offre questo servizio e quali garanzie avete? Tra i leader mondiali c'è Overture che dal lontano 1997 ha puntato sul Keyword advertising. In Italia i suoi partner sono AltaVista, Lycos, Libero, MSN, Yahoo, Tiscali per citarne solo alcuni. Il suo punto di forza e che lo distingue dalla concorrenza è un tool gratuito chiamato Conversion Counter. Questo strumento vi permette di conoscere quanti dei click che avete avuto da Overture si sono effettivamente tramutati in clienti. Per queste sue caratteristiche il Keyword advertising sta riscuotendo anche in Italia un numero sempre più crescente di adesioni. Il gradimento di coloro che finora lo hanno utilizzato è elevato, e un dato emerso da ricerche indipendenti lo conferma: il 72% degli inserzionisti sono molto soddisfatti. 
D'altra parte basta riflettere: qual è il mezzo che con soli 50 euro vi porta 350 potenziali clienti?
Insomma non dovrebbero esserci controindicazioni se non una che abbiamo segnalato più volte e che è il caso di ricordare. Prima di fare un investimento in pubblicità, anche se di soli 50 euro, è il caso di riflettere sulla validità del vostro sito. Se avete investito 15 centesimi per farvi visitare da un potenziale cliente dovete essere certi che nei contenuti delle vostre pagine web ci siano elementi in grado di motivare un acquisto o una richiesta di informazioni. Bisogna mettersi in testa che internet, quando lo si sa usare, funziona sempre. E per avere ritorni non è sufficiente offrire ottimi prodotti e servizi ma soprattutto far percepire il loro valore attraverso una pagina web. Se pensate che chi ha successo sul web sia quello che vende la migliore mozzarella di bufala o chi offre la migliore consulenza strategica per le imprese allora siete proprio sulla cattiva strada. Su internet, e non solo, chi vende di più è quello che sa comunicare meglio. Allora agguerritevi e poi fate una prova con Overture. Richiedi informazioni direttamente a Overture sui click di qualità.

Desiderate ricevere maggiori informazioni riguardo a "I click di qualità"? Inviateci una e-mail
Copyright © 2004 Tutti i contenuti, anche parziali, presenti su www.liguriaimprese.it non possono essere riprodotti senza autorizzazione.