CERCA Ricerca avanzata
Segnala il tuo sito nel nostro motore di ricerca Modifica sito  
Newsletter
COMUNICAZIONE
  Affissioni e Insegne
Agenzie pubblicitarie
Audiovisivi
Concessionarie pubblicità
Consulenza e servizi diversi
Direct marketing
Mezzi di comunicazione
Oggettistica e promozionali
Packaging
Stampati e carta
Studi fotografici
Studi grafici
Telemarketing
e-shop
Chi siamo Disclaimer
Informazioni sulla privacy
COMUNICAZIONE Cerca altri articoli in questa directory
E-mail di potenziali clienti?<br>Ecco come risparmiare CERCA CLIENTI INSIEME A NOI
E-mail di potenziali clienti?
Ecco come risparmiare

Lo dice il proverbio: l'unione fa la forza. E noi aggiungiamo... e fa anche risparmiare. Se cercate email di potenziali clienti su Internet ecco un modo nuovo per reperirle a costi ridotti. Ma c'è di più…

 

La posta elettronica è un mezzo straordinario per aumentare gli accessi al proprio sito o per vendere prodotti e servizi. Tuttavia alcune volte è utilizzata a sproposito e si cade nel cosiddetto spamming che significa invio di messaggi non richiesti e indesiderati. L'invio indiscriminato di posta, oltre ad essere proibito, si trasforma per le aziende in un boomerang danneggiandone l'immagine. Cosa diversa è inviare una email conoscendo le esigenze di coloro che si contattano e avendo cura di strutturare un messaggio garbato e intelligente. Non tutti però hanno le capacità o le risorse interne per il reperimento di potenziali clienti sul web. Una soluzione a questo problema è affidare le ricerche in outsourcing e cioè affidarle esternamente a chi ha l'organizzazione per effettuarle con rapidità e competenza. Il nostro network oltre ad avere queste caratteristiche vi offre anche l'opportunità di risparmiare facendovi ricerche con la formula comarketing. Cosa significa? Se avete ad esempio necessità di trovare su Internet aziende che operano nel settore tessile vi cerchiamo chi ha interesse a fare la stessa ricerca. Questo significa ridurre i costi dal 50% in su. Affidarsi al nostro network inoltre vi consente di mettere a punto strategie di comunicazione efficaci: come impostare una mail, come fare dei test, come organizzare l'invio e il successivo contatto, quali sono i sistemi per ottenere una redemption maggiore. Insomma se avete deciso di utilizzare la posta elettronica come mezzo di comunicazione contattateci e scoprirete qual è il modo più efficace ed economico per aumentare gli accessi al vostro sito e trovare clienti su Internet. 

Desiderate ricevere maggiori informazioni riguardo a "E-mail di potenziali clienti?
Ecco come risparmiare"? Inviateci una e-mail
Copyright © 2004 Tutti i contenuti, anche parziali, presenti su www.liguriaimprese.it non possono essere riprodotti senza autorizzazione.