CERCA Ricerca avanzata
Segnala il tuo sito nel nostro motore di ricerca Modifica sito  
Newsletter
SOCIETÀ DI SERVIZI
  Architetti e Ingegneri
Assicurazioni
Aste Gare Appalti
Avvocati
Certificazione Qualità
Commercialisti
Eventi
Finanziamenti
Forniture e servizi
Geometri
Immobiliari
Lavoro
Legge e Fisco
Marchi e brevetti
Periti
Pubblicità
Servizi diversi
Software Hardware
e-shop
Chi siamo Disclaimer
Informazioni sulla privacy
SOCIETÀ DI SERVIZI Cerca altri articoli in questa directory
Finanziamenti Agevolati<br>per sviluppare il tuo progetto! NOVITA' FINANZIAMENTI
Finanziamenti Agevolati
per sviluppare il tuo progetto!

Poche imprese o neo-imprenditori sono a conoscenza delle opportunità rese disponibili dai finanziamenti agevolati: innovazione, ricerca, creazione di impresa, investimenti, possono essere infatti finanziati con contributi pubblici. Si devono però conoscere quali sono gli strumenti giusti rispetto ad ogni singolo progetto: il nostro servizio Supporto Finanziamenti vi permette di scoprilo.

 

 Il mondo dei finanziamenti agevolati è un mondo complesso e dove è difficile orientarsi. Questo spiega come mai la maggior parte delle aziende non utilizza tutti gli strumenti di finanziamento disponibili. Vediamo nel dettaglio quali opportunità esistono e come è possibile conoscere le opportunità di finanziamento per i propri progetti di sviluppo attraverso il nostro servizio di Supporto Finanziamenti:
 Quali attività di sviluppo aziendale possono essere finanziate?
 Sono molteplici le attività aziendali che possono essere oggetto di finanziamento, laddove una impresa (o nuova impresa) deve effettuare un investimento ci possono essere dei finanziamenti disponibili: innovazione tecnologica, ricerca, e-commerce, investimenti in nuovi impianti, acquisto di macchinari per la produzione, export verso Paesi extra comunitari, ed altri ancora. Non tutti i finanziamenti sono sempre disponibili, ma è bene conoscere nel dettaglio tutte le opportunità in modo che appena il bando del finanziamento viene aperto si è pronti per presentare una richiesta.
 Quali sono gli strumenti di finanziamento disponibili?
 Non possiamo elencare gli innumerevoli strumenti di finanziamento disponibili in questo articolo, comunque, solo per rendere l’idea si pensi a:
 -Per l’innovazione tecnologica ci sono: più di 10 strumenti di finanziamento Europei, 5 Nazionali, vari strumenti a livello regionale
 -Per gli investimenti; 3 a livello nazionale, vari a livello regionale
 -Per l’export: più di 4 strumenti, dipendendo dall’azione che si intende realizzare e dove
 -Per l’acquisto di macchinari: 1 strumento nazionale, vari regionali
 -Per servizi reali (marketing, consulenze, ecc.): vari finanziamenti regionali e comunitari
 Come fare ad orientarsi ed a cogliere le opportunità?
 La maniera migliore è quella di essere affiancati da esperti del settore attraverso il nostro servizio Supporto Finanziamenti: effettueremo una analisi dettagliata delle vostre attività aziendali e degli investimenti previsti (innovazioni, investimenti, ricerca e sviluppo, ecc.) e vi forniremo una lista dettagliata di tutte le opportunità di finanziamento possibili, dandovi la possibilità di effettuare più richieste su più fronti.
 Il nostro Supporto Finanziamenti viene effettuato da esperti (oltre 10 anni di esperienza nel settore) e può moltiplicare le opportunità di finanziamento per il Vostro Progetto.
 Come faccio ad utilizzare il Supporto Finanziamenti?
 Dopo aver ordinato il servizio, l’esperto si metterà in contatto con voi via email/telefono per richiedervi tutte le informazioni che servono per una analisi dettagliata delle opportunità di finanziamento per il Vostro progetto.
 Alcuni dei parametri che sono necessari per la identificazioni di tali opportunità sono la localizzazione, la ragione sociale, la dimensione dell’investimento, la natura dell’investimento stesso (ricerca, innovazione, impianti, ecc.), e la descrizione dettagliata dei vari progetti di investimento.
 Ottenute tali informazioni, il nostro esperto effettuerà una analisi dettagliata della situazione, fornendovi:
 - Tutte le opportunità di finanziamento, aperte e non aperte, che la vostra impresa (o neo impresa) può ottenere
 - Come monitorare l’eventuale apertura dei bandi di opportunità di finanziamento al momento non aperte
 - Le implicazioni dell’utilizzo degli strumenti di finanziamento evidenziati
 - Le procedure per la richiesta di finanziamento
 
 Il costo di tale servizio è di 200 Euro più IVA. Per ricevere le coordinate bancarie inviaci una email.

Desiderate ricevere maggiori informazioni riguardo a "Finanziamenti Agevolati
per sviluppare il tuo progetto!"? Inviateci una e-mail
Copyright © 2004 Tutti i contenuti, anche parziali, presenti su www.liguriaimprese.it non possono essere riprodotti senza autorizzazione.