Come ogni anno durante le feste di Pasqua milioni di italiani e non solo decidono di partire e tra le molte destinazioni scelgono la Riviera Ligure.
Sono molte le strutture dei paesi e borghi sia nella Riviera di Levante che di Ponente che possono rendere questi giorni indimenticabili.
Partendo dalla Riviera Ligure di Levante sono molte le città della Liguria che meritano di essere visitate. Non possiamo non citare le due province Genova e La Spezia ma non si possono neanche dimenticare le famose Cinque Terre, Portovenere e la mondana Portofino che in estate è una tra le mete preferite dai personaggi noti.
Se invece si decide di trascorrere la Pasqua nella Riviera Ligure di Ponente anche in questo caso la Liguria offre paesaggi e paesi che non sono da meno rispetto alla Riviera di Levante.
Oltre alle due province, Savona ed Imperia ci sono anche Alassio Bordighera Finale Ligure e la famosa Sanremo, città dei fiori.
Pasqua in Liguria: dove dormire
Locanda del Borgo: Situata al centro di Portofino, la locanda del borgo vi invita a scoprire gli aspetti più suggestivi della Liguria, ospitati in una tranquilla residenza di charme e cucina del territorio, immersi nella quiete del nostro giardino mediterraneodove potrete trascorrere la vostra vacanza a Portofino
Hotel Baia: Porta ideale delle cinque terre, l'hotel della baia è la residenza perfetta per chi ama la bellezza. E' un hotel colorato, che alla silenziosa serenità della baia risponde con altrettanti silenzi impreziositi da opere d'arte contemporanea.idelae per le vostre vacanze l'hotel si trova a Portovenere a soli 7 km. Dalla città di La Spezia.
Hotel Ambrosiano: L'albergo Ambrosiano è situato nel pieno centro della città di Sanremo,in un palazzo d'epoca, vicino al mare, al casinò, al teatro Ariston, oltre che alla centralissima via matteotti per lo shopping. Questo piccolo albergo di recente ristrutturato, offre ogni confort, e servizi superiori della sua categoria. L'hotel Ambrosiano è il luogo ideale per le vostre vacanze a Sanremo.
Mare Hotel: Mare hotel gode di impareggiabile posizione direttamente sul mare, con spaziosa ed attrezzata spiaggia privata e suggestivo dehors antistante. Di recentissima ristrutturazione, l'hotel di Savona si dispone su cinque piani per un totale di 66 camere affacciate rispettivamente sul golfo di Savona dal lato sud-est e sulle colline dell'entroterra dal lato opposto.
Allora avete deciso dove trascorrere la vostra Pasqua in Liguria?